VANOLI INTERNATIONAL S.R.L.
CATEGORY: FODERAMISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileE.G. IMPIANTI
chi siamo
La nostra azienda è attiva dal 2016 come impresa specializzata nel campo dell’ impiantistica elettrica, strumentale e di automazione, grazie all’esperienza di professionisti, ingegneri e tecnici, maturata nel settore elettrico e nel campo delle energie rinnovabili, oggi è punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, a terra e su tetti, per privati e aziende.
Passare da un impianto a combustione fossile ad un impianto ad energia rinnovabile è si, una scelta consapevole per il futuro del nostro pianeta ma è anche un investimento sicuro e collaudato, che permette di proteggersi dai continui rincari del costo dell'energia.
STAI PENSANDO DI PASSARE AD UN'ENERGIA RINNOVABILE?
CON NOI AVRAI
AGEVOLAZIONI E GESTIONE DOCUMENTI E PRATICHE
Oltre l’aspetto strettamente realizzativo e progettuale, gestiamo con estrema flessibilità e tempestività l’intero iter amministrativo e burocratico, necessario per la messa in funzione dell’impianto.
CONSULENZA PRE E POST VENDITA
Per ogni installazione offriamo una consulenza preliminare gratuita e non vincolante, questo per determinare le migliori condizioni progettuali e reddituali.
PIANI DI MANUTENZIONE
Forniamo inoltre, un servizio professionale di rispristino e di manutenzione ordinaria e straordinaria sui nostri impianti.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI CHIAVI IN MANO
La nostra esperienza e competenza maturata in questo settore ci permette di offrire ai nostri clienti la realizzazione dei progetti con soluzioni "CHIAVI IN MANO" garantendo altissimi standard qualitativi in ogni fase del processo.
ANALISI ECONOMICA E SIMULAZIONE BOLLETTA
Realizziamo un' analisi economica/finanziaria volta a quantificare il risparmio in bolletta, questo ti aiuterà a capire e valutare meglio il tuo investimento nelle energie rinnovabili.
SOPRALLUOGHI GRATUITI
I nostri sopralluoghi, completamente gratuiti, hanno come obiettivo quello di fornirti una risposta e un progetto puntuale e dettagliato.
TRASPARENZA E PROFESSIONALITA
Curiamo ogni fase del rapporto con il cliente offrendo standard qualitativi elevati, velocità e flessibilità, trasparenza e un notevole risparmio di tempo e denaro.
E.G. IMPIANTI
altri servizi disponibili
Garantiamo un’alta qualità anche nella realizzazione di impianti elettrici, citofonia e video citofonia, impianti di sicurezza e impianti di automazione. Il nostro team di collaboratori, formato da tecnici, installatori e progettisti esperti, è in grado di gestire con professionalità la progettazione e l’installazione nei minimi dettagli e un servizio completamente personalizzato.
Le nostre priorità
mission e objective
Attraverso la continua innovazione delle strumentazioni e delle metodologie di lavoro utilizzate e la costante formazione del personale abbiamo creato un'azienda altamente competitiva che si pone come obiettivo quello di garantire notevoli benefici ai propri clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere con la massima libertà e consapevolezza di riporre la propria fiducia nei nostri specialisti e di rendersi personalmente conto della serietà e dedizione con cui realizziamo i nostri lavori.
AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.
LE NOSTRE GARANZIE
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:
•Impianti tecnologici avanzati,
•Sistemi integrati di sicurezza,
•Impianti antincendio,
•Illuminazione pubblica.
La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati
- Controllo accessi
- Impianti TV circuito chiuso
- Impianti di antiintrusione
- Impianti antincendio e rilevazione fumi
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti elettrici civili
- Impianti di pubblica illuminazione
60 anni di esperienza nei trattamenti e cere specifiche per i vari tipi di pavimenti.
Dal 1958 il nostro core business è la cura e il ripristino dei pavimenti in marmo,pietre e cotto, siamo in grado di offrirti una consulenza specializzata su interventi da effettuare, i prodotti e le macchine da utilizzare per ottenere il massimo risultato raggiungibile.
Partendo dalle pulizie giornaliere fino a quelle straordinarie, ti seguiamo con i nostri prodotti ed i nostri consigli aiutandoti nella realizzazione del lavoro.
Devi rinnovare i tuoi pavimenti, noleggiando le nostre macchine per lucidatura e pulitura pavimenti in pietra e marmo? Potrai farlo con molta facilità e senza perdite di tempo prezioso.
I nostri servizi offerti alla clientela partono dalla conoscenza specifica del materiale che dovrete trattare, alla consulenza su come si deve utilizzare il prodotto scelto, ai consigli per risolvere in breve tempo eventuali problematiche tecniche che potrebbero insorgere, nella messa in posa e finitura dei prodotti stessi.
Dance Team ASD: Il Tuo Punto di Riferimento per la Danza a Vercelli
In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.
Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.
CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.
CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.
FERRO STYLE è una ditta individuale locale artigianale, operante nel settore della carpenteria metallica leggera. Il viaggio e il percorso nel campo della lavorazione del ferro dura da oltre 33 anni, molti dei quali trascorsi con il ruolo di dipendente.
A Settembre 2018, la vocazione artistica per questo mestiere ha fatto sì che si concretizzasse il sogno di intraprendere ed affrontare questo lavoro con la denominazione di FERRO STYLE di Maurizio Recine.
Il rapporto personale e professionale che offriamo è tale da garantire le soluzioni migliori per la realizzazione dei lavori richiesti.
La ditta FERRO STYLE di Maurizio Recine, realizza, in modo artigianale e con lavorazioni a regola d'arte i seguenti manufatti in ferro:
CANCELLI
SCALE
PARAPETTI E RECINZIONI
PORTE e FINESTRE IN FERRO
INFERRIATE DI SICUREZZA
PERSIANE BLINDATE
OGGETTI X ARREDAMENTO ESTERNO ED INTERNO
COPERTURE E TETTOIE
LAVORI PERSONALIZZATI
MONTAGGIO E SOSTITUZIONE GRONDAIE
MONTAGGIO E MANUTENZIONE SERRANDE
PRONTO INTERVENTO
Materiali di alta qualità, unitamente a tecniche di lavorazioni, passione e precisione sono valori riconoscibili ad occhio nudo su ogni opera che realizziamo. Fai di FERRO STYLE il tuo punto di riferimento e il tuo fabbro di fiducia!!!!!
Lavanderia self service • 2 lavatrici 16kg • 2 lavatrici 10 kg • 4 asciugatrici Aperto dalle 7 alle 22 tutti i giorni"
Soluzioni Elettriche per Casa e Industria
Impiantistica La Lucertola, di Michele Marino, è un'azienda specializzata nell'installazione, ampliamento e trasformazione di impianti elettrici ed elettronici per uso civile e industriale. Con sede a Siano (SA), offre soluzioni affidabili e all'avanguardia per garantire sicurezza ed efficienza negli impianti elettrici.
Servizi Offerti
- Realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali
- Automazione cancelli per ingressi sicuri e funzionali
- Installazione di sistemi d’allarme e sicurezza
- Forniture elettriche per privati e aziende
Grazie a un'esperienza consolidata nel settore e all'uso di materiali di qualità, Impiantistica La Lucertola garantisce interventi professionali, su misura per ogni esigenza.
Per maggiori informazioni o per un sopralluogo, è possibile visitare la sede in Via Olivitello 28, Siano (SA) o contattare l’azienda tramite i canali disponibili.
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Chi siamo
Puoi inviare fiori a Abbiategrasso e in altre località acquistandoli direttamente nel nostro negozio online di Se fosse un fiore di Santoro Consuelo, con sede in Corso Italia, 12, telefono 0294962215, email: sefosseunfiore@gmail.com
Nel nostro negozio di fiori online a Abbiategrasso trovi un vasto assortimento di bouquet di fiori freschi, composizioni floreali, mazzi di fiori, piante verdi e fiorite da appartamento per compleanni, onomastici, cerimonie, matrimoni, nascite, eventi.
Puoi effettuare l’invio di fiori a Abbiategrasso con consegna a domicilio sia in città che nelle località servite oppure ritirandolo in negozio durante l’orario di apertura eventualmente concordato.
Nella consegna a domicilio di fiori e piante a Abbiategrasso l’omaggio floreale sarà consegnato al destinatario con puntualità e riservatezza come richiesto.
La consegna avviene anche in giornata e anche all’orario desiderato previo accordo con noi al telefono 3496098266 o via email sefosseunfiore@gmail.com.
Nel caso la consegna in giornata non sia più disponibile come orario previsto dal sistema, puoi sempre contattare me o lo staff direttamente a questo numero 0294962215 per concordare esigenze particolari.
Consegna a domicilio di fiori e piante
Scegli fra i bouquet, le piante, i mazzi di fiori, le rose o le orchidee ed inserisci la località, la data e l’orario di consegna desiderato. Puoi contattarci per concordare esigenze particolari a mezzo telefono.
Articoli per fumatori,articoli da regalo,tutto per la scuola,oggettistica.
Telefono 0733 813700
La nostra storia nasce nel 1985, con la creazione della ditta individuale D’Alessio Raffaele, costruita su valori di serietà, qualità e passione per l’edilizia. In quasi quarant’anni di attività, l’impresa è diventata un punto di riferimento nel settore, grazie a un lavoro costante, preciso e improntato all’eccellenza.
Nel 2023, con l’ingresso della nuova generazione rappresentata da Ruben D’Alessio, prende vita Edil D’Alessio Srl: una nuova forma giuridica che non sostituisce, ma affianca e rinnova il percorso iniziato nel 1985.
La ditta individuale D’Alessio Raffaele continua infatti a esistere, mentre la Srl rappresenta un’evoluzione naturale, nata per affrontare nuove sfide, consolidare i successi ottenuti e guardare al futuro con struttura più solida e visione moderna.
Edil D’Alessio Srl porta avanti l’eredità di esperienza, affidabilità e serietà, unendo tradizione e innovazione per offrire costruzioni, ristrutturazioni e progetti chiavi in mano di altissimo livello, al servizio di chi cerca qualità e concretezza.
Pulizia e igiene per i vostri ambienti
Impresa di pulizie per condomini, uffici, centri commerciali
Splash nasce nel 2004 a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. Da allora siamo un’impresa di pulizie attiva anche nel resto della regione per servizi ai condomini, aziende, negozi, centri commerciali, uffici, alberghi o industrie. Riceviamo commesse dirette oppure appalti e subappalti e contiamo oltre 50 dipendenti, organico che può essere ampliato a seconda delle specifiche esigenze.
Il nostro team è formato da personale specializzato, con anni di esperienza nel settore delle pulizie o in vari servizi di manutenzione, per assicurare un lavoro svolto sempre con passione e con alti standard qualitativi. L’esperienza più che decennale, il costante aggiornamento e l’utilizzo delle tecniche più all’avanguardia garantiscono efficienza, dinamicità e organizzazione, da sempre i nostri punti di forza, necessari per offrire un servizio puntuale, affidabile e di qualità.
Non siamo soltanto un’impresa di pulizie, ma offriamo anche un’ampia gamma di servizi, tra cui sanificazione, portierato, facchinaggio o giardinaggio. Ci occupiamo anche di servizi di manutenzione ordinaria, come la riparazione a impianti idraulici, elettrici e a strutture in legno o in ferro.
Godetevi i vostri spazi, per la pulizia e la manutenzione ci pensiamo noi
La nostra esperienza pluriennale ci permette di essere un’impresa di pulizie di riferimento per enti pubblici e privati di tutta la provincia di Caserta. Vogliamo sempre garantire la vostra massima soddisfazione e raggiungere la perfezione in ogni servizio che ci commissionate.
Disinfezioni, sanificazioni e pulizie sono le nostre attività principali, che siano all’interno di uffici, condomini, complessi commerciali o industriali.
Sanificare gli ambienti significa vivere e lavorare meglio e in sicurezza
Il nostro team è formato da personale specializzato e fortemente motivato: tutti noi abbiamo come obiettivo la vostra soddisfazione e la creazione di un rapporto di fiducia con tutti i clienti che decidono di affidarsi a noi. Esperienza, aggiornamento e moderne tecniche sono alla base dell’alta qualità dei nostri servizi, svolti in maniera ottimale e sempre efficace.
Inoltre, siamo sempre molto attenti all’ambiente e ci impegniamo affinché i nostri servizi siano svolti con il minimo impatto ambientale e in modo sostenibile. Grazie a un’organizzazione esperta, siamo un'impresa dinamica, caratteristica necessaria per garantire interventi efficienti e di alta qualità.
Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri.
La Scuola di Saldatura ITAFORMA è un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.
Da oltre 40 anni formiamo saldatori professionisti attraverso corsi intensivi e pratici, con il rilascio del Patentino di Saldatura valido in tutto il mondo.
I nostri corsi sono progettati per preparare figure altamente richieste nel settore della metalmeccanica, grazie a un percorso formativo concreto, tecnico e subito spendibile nel mondo del lavoro.
Cosa ci distingue:
Siamo la scuola di saldatura più antica d’Italia
Collaboriamo con oltre 2000 aziende metalmeccaniche
Il 96% dei nostri corsisti trova lavoro entro un mese dalla fine del corso
Offriamo formazione su diversi procedimenti, materiali e posizioni di saldatura
Alla fine del Corso Saldatore, sarai pronto per lavorare nelle migliori aziende del settore, in Italia e in Europa.
PBRevisioni offre il servizio di revisione auto, motocicli, ciclomotori, tricicli, quad, camper e autocarri fino a 3.5 quintali a Benevento sia a privati che ad officine autonome, concessionari ed rivenditori
Affidabilità, sicurezza, cortesia
